Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 04 giugno 2018 ore 17:58

Il 'ragioniere' della cocaina finisce in trappola

Oltre duecento grammi di coca e un piccolo tesoro in contanti nella casa dello spacciatore noto come 'il ragioniere di via Palazzuolo'



FIRENZE — Il 'ragioniere', così è soprannominato, è stato colto in flagrante a spacciare insieme a un altro pusher in via Palazzuolo, strada spesso al centro delle denunce dei residenti che lamentano degrado e insicurezza. 

Entrambi gli spacciatori sono marocchini e ieri sono finiti in manette dopo che i carabinieri li hanno notati dopo che si erano accordati per una cessione di droga. L'attenzione dei militari è stata attratta per l'appunto dal 53enne con il soprannome, figura già nota alle forze dell'ordine per i suoi precedenti. 

Addosso aveva 50 grammi di coca a cui si sono aggiunti gli altri 157 e i quattordicimila euro in contanti che i carabinieri gli hanno trovato in casa durante la perquisizione. Per lui e per l'altro pusher sono scattate le manette. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità