Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Cronaca giovedì 02 marzo 2017 ore 13:50

Ragazzino ferito a sassate per un berretto

Violenta aggressione davanti a scuola a un 15enne da parte di un giovane più grande di due anni. Nel colpo ha riportato gravi danni a un orecchio



FIRENZE — Tutto, pare, per un berretto rubato sul treno e poi recuperato con l'aiuto di alcuni amici. Per questo un ragazzino di 15 anni è finito al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova dove gli sono stati riscontrati una ferita sotto l'orecchio e un vistoso ematoma all'interno del timpano. 

L'aggressione è avvenuta ieri mattina intorno alle 8.30 davanti alla scuola che il giovane frequenta a Campo di Marte. La polizia, che sta indagando sull'aggressore, è risalita a un 17enne, studente di un'altra scuola. Sarebbe lui, secondo gli investigatori, il ragazzo che ha colpito il 15enne. Dalla ricostruzione, il ragazzo, originario dell'est Europa, avrebbe cominciato a gridare qualcosa non in italiano, tenendo la mano dietro la schiena probabilmente per nascondere un sasso con il quale poi ha sferrato un grosso pugno all'altro. Nonostante fosse ferito, il giovane, in un primo momento è entrato in classe, dove si è accorto di sanguinare e di avere dei capogiri. 

È stato per questo accompagnato dal personale scolastico al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova e qui gli sono stati diagnosticati i danni all'orecchio. Ne avrà per 30 giorni. Una volta identificato, l'aggressore sarà denunciato per lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità