Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca lunedì 05 novembre 2018 ore 16:25

Quartiere 2, ventuno veicoli sequestrati

E' il bilancio dell'attività degli agenti della polizia municipale nel solo mese di ottobre. Si tratta di mezzi senza assicurazione



FIRENZE — Continuano i controlli mirati alla sicurezza stradale. Nel mese di ottobre gli agenti del Reparto Campo di Marte nel Quartiere 2 hanno trovato in sosta 21 veicoli senza assicurazione. 

Si tratta di 3 auto, 3 autocarri, 4 ciclomotori e 11 motocicli: per tutti è scattata la multa da 849 euro e il sequestro (sono stati portati in depositeria). Da ulteriori controlli è emerso che sei di questi veicoli erano gravati anche dalle cosiddette “ganasce fiscali” e pertanto si è aggiunto un ulteriore verbale da 777 euro.

Inoltre nel corso dei controlli, il 30 ottobre una pattuglia ha ritrovato in via Papini uno scooter Honda Sh risultato rubato a inizio mese in zona piazza San Marco. La proprietaria, contattata telefonicamente, ha raggiunto immediatamente gli agenti e, dopo aver ringraziato per il ritrovamento, ha ripreso possesso del proprio mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità