Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 29 giugno 2018 ore 12:59

Musica a palla sul bus, l'autista ferma la corsa

L'inciviltà d due ragazzi di Pontedera e Monteroni d'Arbia ha costretto un pullman diretto a Siena a fermarsi poco la partenza. Uno era ubriaco



FIRENZE — Con il loro comportamento incivile hanno costretto l'autista di un pullman Tiemme diretto a Siena dalla stazione di Santa Maria Novella a fermarsi, bloccando così la corsa per tutti i passeggeri. Il pullman, a due piani, era quello delle 19.10. Neanche il tempo di uscire dalla città che, in via Senese, il conducente ha chiesto l'intervento dei carabinieri. Colpa di due ragazzi, un 28enne di Pontedera e un 22enne di Monteroni d'Arbia, entrambi volti noti alle forze dell'ordine. 

I due, una volta saliti, si sono sistemati al piano superiore del pullman e hanno attaccato una cassa acustica al cellulare in modo da ascoltare la musica, sparata a tutto volume. Non solo. Uno dei due, il 22enne era palesemente ubriaco e appena il bus si è messo in moto ha vomitato su un sedile. Una condizione che ha reso praticamente impossibile proseguire il viaggio. Sono stati gli stessi passeggeri a chiedere al conducente di fermarsi. 

Una  volta sul posto, i carabinieri hanno identificato i giovani e li hanno denunciati per interruzione di pubblico servizio. Il più giovane dei due si è anche buscato una multa per ubriachezza molesta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno