Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 31 maggio 2020 ore 15:00

Via l'auto o scatta la multa per la pulizia strade

Il servizio cambia nuovamente, le nuove regole nella seconda fase dell'emergenza sanitaria ripristinano la rimozione forzata durante la pulizia



FIRENZE — Torna la rimozione forzata a partire da stanotte, tra il 31 Maggio ed il 1 Giugno. La pulizia stradale sospesa durante la fase di lockdown e ripartita a metà servizio riprende a pieno regime con la presenza degli agenti per il rispetto della rimozione delle vetture nelle fasce orarie riservate alle operazioni.

"Con la ripresa progressiva di tutte le attività, sarà di nuovo obbligatorio spostare l’auto in occasione della pulizia delle strade. Con il ripristino dell’obbligo torneranno anche i controlli della polizia municipale" è quanto ha ribadito l'assessore Stefano Giorgetti.

Nel 2020 dopo una rinnovata battaglia da parte dei residenti scontenti per il servizio reso impossibile dalle troppe auto lasciate in sosta vietata, Palazzo Vecchio ha adottato il pugno duro garantendo la scorta della municipale alle spazzatrici. Dopo il lockdown tornano i controlli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità