QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16°22° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 21 giugno 2018

Cronaca martedì 27 giugno 2017 ore 16:15

"Prostituisciti a casa mia"

Tre cinesi denunciati per favoreggiamento della prostituzione. Facevano prostituire una donna di 52 anni nel loro appartamento



FIRENZE — Un appartamento di via Caboto, in zona Rifredi, era stato trasformato in una casa a luci rosse da due donne di 44 e 56 anni e un uomo di 52, tutti di nazionalità cinese, denunciati per favoreggiamento della prostituzione.

I tre permettevano a una donna di 52 anni, loro connazionale, di elargire prestazioni sessuali nell'abitazione, affittata a nome della 56enne, residente a Prato.

La prostituta pubblicizzava la sua attività mediante annunci messi in Rete, e veniva poi contattata dai clienti su un numero di cellulare intestato al 52enne cinese. 

L'abitazione era già stata oggetto di controlli da parte dei carabinieri. Durante uno di questi la 44enne cinese, incaricata di riscuotere i pagamenti delle prestazioni sessuali, era stata trovata nascosta dietro a dei cartoni. Irregolare sul territorio nazionale e quindi denunciata anche per violazione delle norme sull'immigrazione. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca