Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 12 aprile 2018 ore 17:20

"Prorogare l'esenzione Tari anche nel 2018"

La richiesta riguarda i negozi situati lungo i cantieri della tramvia ed è contenuta in una mozione che Forza Italia presenterà a Palazzo Vecchio



FIRENZE — I rappresentanti di Forza Italia in Consiglio Comunale chiedono all'amministrazione di prorogare anche nel 2018 l'esnzione dal pagamento della Tari prevista negli anni passati per i negozi situati lungo i cantieri delle due nuove linee della tramvia.

"E' stata una doccia fredda per gli esercenti del quartiere 5 scoprire che, nonostante i ritardi nella realizzazione delle nuove linee, il Comune non ha previsto per quest'anno l'esenzione dal pagamento della Tari - ha dichiarato il capogruppo di FI Jacopo Cellai insieme ai colleghi Castelnuovo, Tedesco e Mannelli - E' un'ingiustizia insopportabile: quale che sia la data della messa in esercizio delle nuove linee, ilComune deve senzaesitazioni concedere l'ìabbattimento della Tari anche per il 2018".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità