Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca venerdì 04 dicembre 2015 ore 15:57

Prese quattro borseggiatrici alla stazione

La polizia ha arrestato tre cittadine bulgare e denunciato una quarta, incinta e minorenne, per furto pluriaggravato ai danni di una donna con bambina



FIRENZE — Gli agenti in borghese della polfer avevano notato scendere da un treno a Rifredi due ragazze - di cui una minorenne - entrambe già note alle forze dell'ordine nell'ambito dei borseggi.

Gli investigatori ne hanno seguito i movimenti che nel primo pomeriggio si sono incrociati in via Panzani con quelli di altre due loro connazionali. Quest'ultime erano invece monitorate da una volante che le aveva sorprese da diversi minuti dietro i passi di una signora cinese con una bambina al seguito; la donna spingeva la piccola con entrambe le mani ed aveva appeso la propria borsa  dietro al passeggino.

Le donne osservate dalla volante, dopo aver tentato più volte di avvicinarsi alla vittima, sono state in poco tempo raggiunte dalle altre due all'interno di un fast food della stazione dove nel frattempo era entrata la mamma con la sua bambina.

Mentre era in fila alla cassa le tre maggiorenni l'hanno circondata, impedendo così ad occhi indiscreti di vedere la scena, mentre la quarta ragazza, la minorenne, ha approfittato della confusione per afferrare la borsa della malcapitata. Ma nel frattempo si erano riuniti anche gli agenti della polizia ferroviaria e delle volanti che in un attimo hanno bloccato tre ragazze del gruppo.

Una è riuscita in un primo momento a scappare ma la sua fuga è durata solo pochi minuti: salita su un regionale è stata intercettata alla stazione di Rifredi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca