Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 10 novembre 2017 ore 15:44

Prende a calci tredici auto per una sigaretta

Violenta reazione di un uomo davanti al rifiuto di un automobilista a cui aveva chiesto di fumare. Era completamente ubriaco



FIRENZE — Il no alla sua richiesta di una sigaretta lo ha fatto infuriare e, complice anche l'alcol ingerito, ha prima preso a calci la macchina del malcapitato a cui si era rivolto e poi ha fatto lo stesso con altre tredici auto parcheggiate. Protagonista della vicenda, in via del Gelsomino, zona Poggio Imperiale, un uomo di 41 anni. 

A chiamare i carabinieri sono stati i residenti della zona che si sono accorti di quello che stava accadendo. Alla vista dei lampeggianti l'uomo, che era anche ubriaco, ha cercato di scappare ma è stato bloccato. A quel punto ha anche cercato di spintonare i militari ma il suo tentativo non è valso a niente. Ora deve rispondere delle accuse di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca