Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 09 ottobre 2020 ore 13:14

Portafogli a ruba davanti alla stazione

Due donne sono state colte in flagranza dagli agenti della Polfer impegnati in una operazione straordinaria di controllo a Santa Maria Novella



FIRENZE — Due donne sono state sorprese in flagranza di reato e denunciate per furto davanti alla stazione di Santa Maria Novella.

Le due sono state notate sul marciapiede davanti alla stazione nell’atto di sottrarre il portafogli ad una signora. Gli agenti della Polfer sono intervenuti  ed hanno riconsegnato la refurtiva alla proprietaria. Le due donne di nazionalità bulgara, una al settimo mese di gravidanza, sono state segnalate all’Autorità Giudiziaria.

Nella stessa giornata, si è svolta nella stazione ferroviaria di Firenze l’Operazione “Alto Impatto”, promossa su scala nazionale. Un’attività che intensifica i quotidiani controlli volti al contrasto delle attività illecite, il bilancio ha visto 414 persone controllate, con l’impiego di 10 pattuglie e l’utilizzo di una unità cinofila. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno