Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 03 luglio 2019 ore 11:26

​Polizia Municipale, nuovi orari ai front office

Sono previste modifiche nelle aperture dei front office dei distaccamenti territoriali nei mesi di luglio e agosto, in particolar modo il sabato mattina



FIRENZE — Nei mesi estivi le aperture dei front office dei distaccamenti territoriali subiscono delle modifiche di orario, in particolar modo il sabato mattina e al pomeriggio.

In dettaglio lo sportello del Reparto di Campo di Marte sarà aperto sabato 6 luglio e nel mese di agosto sabato 3 e 31; il front office di Gavinana rimarrà aperto sabato 13 luglio e sabato 10 agosto; per Rifredi i sabati di apertura sono il 20 luglio e il 17 agosto mentre il front office dell’Isolotto sarà aperto il 27 luglio e il 24 agosto. Per quanto riguarda le aperture pomeridiane nel mese di luglio, i front office di Campo Marte e Isolotto saranno a disposizione dei cittadini ogni lunedì e mercoledì e il pomeriggio dei venerdì 5 e 12 luglio. Le aperture pomeridiane di Rifredi e Gavinana saranno invece ogni martedì e giovedì e il pomeriggio dei venerdì del 19 e 26 luglio.

Per quanto riguarda il mese di agosto, il front office del Reparto Isolotto sarà chiuso dal 5 fino al 14 agosto (compreso); dal 15 al 31 agosto (compreso) sarà la volta del front office del Reparto di Gavinana. Sono garantite le aperture nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì per i front office di Campo di Marte e Isolotto (quest’ultimo tranne che nel periodo di chiusura dal 5 al 14 agosto); e nei giorni di martedì e giovedì per quelli di Rifredi e Gavinana (quest’ultimo tranne nel periodo di chiusura dal 15 al 31 agosto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità