Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 25 giugno 2018 ore 18:24

Pitti Bimbo sbaraglia tra i giapponesi

Cresciuti del 75 per cento i compratori provenienti dal paese del Sol Levante insieme a russi, tedeschi, inglesi e turchi. Compratori a quota 5.350



FIRENZE — L'incremento in termini di compratori è lieve, +1 per cento, ma si tratta pur sempre di un segno 'più'. Il numero dei buyer che si sono fatti avanti nel corso dell'ultima edizione di Pitti Immagine Bimbo alla Fortezza da Basso si è attestato a 5.350. 

Crescono soprattutto i mercati internazionali con la Russia a quota +3 per cento, il regno Unito a +10 per cento, il Belgio a +25 per cento, la Turchia a +29 per cento, il Giappone a +75 per cento, la Corea a +17 per cento, Hong Kong praticamente al raddoppio. Bene anche l'Arabia Saudita. 

Stabili invece i compratori provenienti da Stati Uniti ed Emirati Arabi. In calo quelli in arrivo dalla Cina, dall'Olanda, dalla Francia e dall'Ucraina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno