Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca martedì 23 maggio 2017 ore 13:40

Piede di porco contro pistola per la rapina

In tre hanno minacciato un poliziotto che li ha sorpresi all'alba a rubare in un negozio di elettronica. Poi la corsa per fuggire con il bottino



FIRENZE — A destare l'attenzione degli agenti di passaggio in via Pistoiese, erano le 4.30 del mattino, è stato l'allarme che suonava nel negozio di elettronica preso di mira dai ladri. Quando uno degli agenti della volante è andato sul retro, ha scoperto una porta secondaria forzata. Il malvivente che faceva da palo davanti ha segnalato ai complici all'interno l'arrivo della polizia, poi è fuggito su un'auto. 

A quel punto l'agente è entrato e si è trovato davanti gli altri ladri, di 35 e 29 anni con il volto travisato da fazzoletti e cappellini e con i guanti calzati. Si tratta in entrambi i casi di romeni, incensurati. Uno dei due ha sfoderato un piede di porco minacciando il poliziotto. Di contro l'agente ha estratto la pistola. A interrompere la situazione di stallo sono stati gli stessi ladri che hanno tentato di scappare in direzione della porta principale del negozio. Peccato che qui ad aspettarli ci fosse l'altro poliziotto. Quando poi hanno visto che stavano arrivando i rinforzi della polizia si sono definitivamente arresi. 

Per entrare e fare razzia di televisori e cellulari, i malviventi hanno divelto due cancelli con un flessibile e poi hanno rotto con una mazza il vetro antisfondamento della porta sul retro del negozio. Erano già riusciti a racimolare merce per 50mila euro.

Tutti e due stati arrestati con l'accusa di rapina impropria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità