Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 27 febbraio 2023 ore 18:45

Picchiata, scaraventata a terra e rapinata

Una giovane di 24 anni ha raccontato di essere stata avvicinata, picchiata, scaraventata a terra e rapinata da un uomo fuggito con il suo cellulare



FIRENZE — Terrore nella periferia di Firenze dove una donna sarebbe stata picchiata e rapinata in strada da un uomo che l'avrebbe scaraventata a terra per sottrarle il cellulare. Così una giovane di 24 anni ha raccontato l'episodio ai carabinieri che hanno avviato le indagini.

La giovane non ha richiesto intervento delle forze dell'ordine e non si è recata al pronto soccorso ma poi ha denunciato la rapina avvenuta lo scorso 24 Febbraio alle ore 21 e 30 in zona Isolotto. 

Secondo il racconto della giovane un extracomunitario l’avrebbe avvicinata lungo la strada e, dopo averla afferrata per il collo e fatta cadere l'avrebbe colpita al volto portandole via il telefono cellulare iPhone. Oltre al dolore alla schiena per la caduta, ha riportato un livido sull’arcata sopraccigliare destra. 

I militari stanno verificando la presenza di telecamere in zona, e di testimoni che potrebbero avere assistito  alla scena a distanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca