Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 01 febbraio 2019 ore 16:58

Beve e pesta la compagna davanti alle bambine

Una donna è corsa in strada disperata verso una volante della polizia mentre l'uomo la inseguiva intenzionato a prenderla a pugni



FIRENZE — Una storia di violenza e maltrattamenti di vecchia data che sembrava essere finita e che invece è riesplosa drammaticamente ieri intorno alle 20 quando un uomo di 39 anni ha spintonato, facendola cadere, la compagna davanti alle figlie piccole. L'uomo era ubriaco. Lei è riuscita a scappare dopo aver lasciato le bambine a una vicina di casa e una volta in strada si è gettata verso una volante della polizia che nel frattempo ha chiamato. 

I poliziotti sono scesi e si sono frapposti tra lei e il compagno che cercava di raggiungerla per prenderla a pugni. Gli agenti lo hanno subito bloccato mentre la donna è stata portata in ospedale. Qui le sono state medicate le ferite, per fortuna lievi, che si era procurata. 

Gli investigatori non hanno tardato a scoprire che prima dell'aggressione di ieri ce n'erano state molte altre. Nel 2015, infatti, l'uomo era stato già arrestato per maltrattamenti. Poi il giudice aveva revocato la misura del divieto di avvicinamento alla donna visto che i due si erano riappacificati. Dal 2016, però, le forze dell'ordine sono intervenute almeno quattro volte per mettere a tacere le violente liti tra i due. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità