Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 22 marzo 2019 ore 14:19

Picchiati a sangue dai ladri dopo lo scippo

Due uomini sono stati malmenati da un gruppo di persone dopo essere stati derubati di 800 euro. I due aggrediti sono stati ricoverati a Careggi



FIRENZE — Sono stati derubati e poi picchiati a sangue per la strada a Firenze, in piazza Annigoni. Vittime del pestaggio due uomini di 30 e 35 anni.
Il 30enne è stato per la frattura della mandibola. Il 35enne ha riportato la frattura del naso e un trauma cranico, tutti e due si trovano ricoverati a Careggi. 

A ricostruire i fatti di sangue la polizia. Secondo quanto appreso il 30enne era uscito da una ricevitoria con 800 euro in contanti, quando un giovane gli ha strappato il denaro di mano ed è fuggito. La vittima del furto ha deciso quindi di inseguire il ladro insieme ad un amico.
Ad un certo punto, durante l'inseguimento, i due si sono trovati davanti quattro persone che li hanno spinti a terra e picchiati. Indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno