Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 11 luglio 2017 ore 11:51

Pericoloso slalom tra le auto sullo scooter rubato

Inseguimento dei carabinieri tra le strade di Firenze sud. Lo scooterista per scappare ha iniziato a fare rischiosissimi sorpassi



FIRENZE — Si è messo nel sacco da solo il 37enne che si trovava in sella allo scooter che si è cimentato in una pericolosa serie di sorpassi e slalom tra le auto nella zona di Rovezzano. E' stato infatti il suo comportamento a insospettire i carabinieri che lo hanno notato in via della Chimera mentre procedeva in direzione di via Marangoni. 

Quando si è accorto di loro, l'uomo ha dato gas e ha cominciato a cimentarsi in una serie di manovre spericolate con sorpassi in curva che hanno messo a rischio la sua incolumità ma anche quella degli altri automobilisti che se lo sono trovati intorno. 

I carabinieri sono riusciti a tagliargli la strada all'altezza di via Spadaro, all'incrocio con via Stradone di Rovezzano. L'uomo, originario di Palermo, è stato denunciato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Lo scooter su cui viaggiava è risultato rubato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca