Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 09:00

Per Casa don Lelio una cena di solidarietà

Presentati in Consiglio le attività della onlus che fa parte della rete di accoglienza famiglie del Meyer. Ogni anno ne ospita circa 200



FIRENZE — Una cena di solidarietà per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Amici di Casa Don Lelio Onlus, la realtà di Lastra a Signa che gestisce l’omonima casa che accoglie famiglie che hanno i figli ricoverati all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze

La cena, in programma a partire dalle 20 di giovedì 9 giugno in piazza Garibaldi a Lastra, e le attività dell’Associazione sono state presentate oggi nella sede del Consiglio regionale della Toscana; presenti il presidente dell’assemblea Eugenio Giani, il vicepresidente Marco Stella, il consigliere regionale Paolo Bambagioni, Daniela Vignolini e Andrea Fiori, rispettivamente presidente e tesoriere della Onlus, e Paolo Bendinelli, gestore di Casa Don Lelio.

La Casa Don Lelio, dal primo gennaio del 2016 fa parte della rete di accoglienza famiglie dell'Ospedale Pediatrico Meyer e ogni anno ospita circa 200 famiglie, in otto stanze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

PAOLO BENDINELLI SU CASA DON LELIO

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno