Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 06 dicembre 2017 ore 18:08

Passerella lumaca, Palazzo Vecchio pressa la ditta

Il Comune ha dato tempo fino all'8 dicembre per chiudere i lavori di impermeabilizzazione. "Nessun abbandono del cantiere"



FIRENZE — Dopo il susseguirsi di voci e polemiche sui tempi di apertura della nuova passerella all'Isolotto, è Palazzo Vecchio a prendere la parola e a spiegare che il cantiere, dopo la sostituzione della vecchia campata con quella nuova, non è affatto abbandonato. 

"Il Comune - si legge in una nota - ha emesso un ordine di servizio per completare le opere di impermeabilizzazione entro l’8 dicembre e se la ditta non avrà ottemperato a quanto richiesto l’amministrazione si comporterà di conseguenza". 

Intanto il cantiere sul lato dell'Isolotto è stato ristretto dopo la chiusura delle opere legate all'accessibilità dell'attraversamento. Nei giorni scorsi le opposizioni in Consiglio comunale hanno a più riprese chiesto certezze sulla data di riapertura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca