Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

STOP DEGRADO domenica 20 giugno 2021 ore 18:15

Passeggia al parco e trova un banchetto di rifiuti

Non si è limitato a segnalare la presenza dei rifiuti trovati abbandonati nel parco ma ha anche provveduto a ripulire l'area prima di andarsene



FIRENZE — Ha fatto una passeggiata al parco e si è imbattuto in un bivacco abbandonato, ha segnalato l'accaduto sui social ma ha anche ripulito tutto, per questo motivo tanti fiorentini si sono congratulati con lui.

Protagonista della segnalazione è un cittadino fiorentino che durante una passeggiata al Parco del Mensola, l'area naturalistica tra l'omonimo torrente e le colline di Settignano, ha avuto la brutta sorpresa di trovarsi davanti ad un banchetto consumato e abbandonato.

Ha fotografato la scena ed ha postato le immagini sul Gruppo Parco del Mensola per lanciare un monito attraverso i social ma ha anche provveduto a ripulire tutto prima di lasciare l'area.

PRIMA

DOPO

.Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità