Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Sport martedì 07 settembre 2021 ore 14:42

"Partite gratis a giovani vaccinati" idea Lega Pro

Appello del presidente della Lega Pro ai club per spronare i giovani a vaccinarsi, anche con biglietti gratuiti sull'esempio di Torre del Greco



FIRENZE — Da Firenze è arrivata l'approvazione del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, all'iniziativa della Turris che ha proposto biglietti omaggio per i giovani che si vaccinano.

“Spronare i ragazzi a vaccinarsi offrendo la possibilità di vedere la propria squadra del cuore è una bellissima idea. Complimenti alla Turris e a tutti i club di Lega Pro che propongono incentivi di questo tipo” ha sottolineato Francesco Ghirelli.

L’iniziativa della Turris, guidata dal presidente Colantonio, è stata di offrire 20 biglietti gratuiti per ciascuna delle prossime 4 partite interne per i ragazzi tra i 12 e i 17 anni che avranno aderito agli Open Day vaccinali di Settembre, promossi dal Comune di Torre del Greco. I biglietti verranno sorteggiati.

I giovani potranno accedere allo stadio con la “Certificazione verde-Covid 19” a seguito della somministrazione della prima dose. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità