Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 25 aprile 2018 ore 15:57

Parapiglia nel negozio, ladre bloccate

E' successo in viale dei Mille. Le due donne si erano appropriate di merce varia ma pretendevano di pagare soltanto un cesto per la binacheria



FIRENZE — Una donna è stata arrestata dai carabinieri dopo aver tentato di rubare merce varia in un negozio di casalinghi gestito da immigrati cinesi in viale dei Mille. La  sua complice invece è riuscita a fuggire.

Le due erano entrate nel negozio fingendo di voler fare alcuni acquisti ma ben presto hanno cominciato a nascondersi nelle borse prodotti vari. I titolari, marito e moglie, se ne sono accorti e quando le due si sono presentate alla cassa per pagare un solo cesto da biancheria hanno preteso l'immediato pagamento di tutti gli oggetti che erano stati sottratti.

A quel punto le malviventi hanno cercato di fuggire ma solo una delle due c'è riuscita. L'altra, dopo una colluttazione con il cinese derubato, è stata bloccata e trattenuta fino all'arrivo dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno