QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 novembre 2017

Attualità mercoledì 13 settembre 2017 ore 13:21

Palude dopo la pioggia, bufera sui tombini

Fa discutere il ristagno di acqua nelle caditoie ostruite a Campo di Marte. Grassi e Pupi: "I lavori di stasatura sono stati fatte bene?"

FIRENZE — Le segnalazioni di caditoie ostruite e di acqua stagnante, hanno detto il capogruppo di Firenze riparte a sinistra Tommaso Grassi e la consigliera del Quartiere 2 Virginia Pupi, si sono moltiplicate dopo la pioggia battente dei giorni scorsi. I disagi, in particolare, riguardano le aree verdi e i giardini

"Stanno girando molte foto della zona di Campo di Marte che ci mostrano come le caditoie nei giardini siano nuovamente ostruite. Eppure il Quartiere 2 è uno dei quartieri dove i lavori di stasatura delle caditoie sarebbe già dovuto esser completato: siamo certi che siano stati fatti bene i lavori?".

"È, per noi, determinante tenere pulite le caditoie non solo lungo la strada ma anche nelle aree per non far stagnare l'acqua che rende impraticabile per bambini e genitori i giardini del quartiere. Sarebbe ancor più grave che l'acqua stagnante non sia responsabilità delle caditoie ma dei lavori di realizzazione dei giardini e delle aree ludiche. Qualche chiarimento alla cittadinanza deve esser dato e chiediamo che le risposte siano date dall'amministrazione". 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità