Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 09 novembre 2017 ore 17:01

Orina nel parco mentre i bambini giocano

Piazza Tasso

E' accaduto ieri in pieno giorno in Oltrarno. La municipale, presente in zona nel "security point" attivato da un mese, è prontamente intervenuta



FIRENZE — Un uomo, palesemente ubriaco già a metà pomeriggio, si è messo ad espletare i suoi bisogni fisiologici a un albero di piazza Tasso, non lontano dai bambini che giocavano. Gli agenti della municipale, avvertiti da alcune mamme infastidite dall'accaduto, lo hanno quindi bloccato. 

Il personaggio in questione è risultato essere un tunisino 52enne, immigrato irregolare e senza fissa dimora, già noto alle forze dell''ordine.

L'uomo, una volta portato al comando, è stato denunciato per violazione delle norme sull'immigrazione, resistenza a pubblico ufficiale e atti osceni in luogo pubblico. Successivamente, visto lo stato di forte agitazione dell'uomo, i vigili urbani hanno anche dovuto accompagnarlo all'ospedale di Santa Maria Nuova. dove per calmarlo gli sono stati somministrati dei tranquillanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità