Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 26 settembre 2020 ore 13:02

L'ombrello fiammante tradisce il ladro di profumi

Lo aveva usato per nascondere la refurtiva ma è stato determinante nell'attirare su di sè i sospetti . Denunciato un uomo di 35 anni



FIRENZE — E’ riuscito a rubare tredici confezioni di profumo nascondendo la refurtiva in un ombrello rosso ma è stato proprio grazie a quello che è stato fermato dai carabinieri.

In seguito al furto, avvenuto ieri in una farmacia, i carabinieri hanno diramato le ricerche del fuggitivo e la sera stessa le pattuglie impegnate nel servizio movida in piazza Sant’Ambrogio e nelle vie limitrofe, hanno intercettato un possibile sospettato: un uomo di 35 anni, Il 35enne è stato fermato sulla base di una descrizione fornita dal farmacista e dalle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza dell’attività. Determinante un ombrello rosso, come quello che il farmacista aveva riferito essere stato utilizzato dal ladro per nascondere la refurtiva. 

Presto i sospetti dei militari si sono rivelati fondati: nel corso di una perquisizione, infatti, l’uomo è stato trovato in possesso della refurtiva, nascosta dentro uno zaino. Per lui è scattata la denuncia per furto con destrezza, oltre ad una contravvenzione per ubriachezza molesta. L’intera refurtiva, per un valore complessivo di circa 200 euro, è stata sequestrata in attesa di essere restituita alla farmacia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità