QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 13°30° 
Domani 14°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 maggio 2017

Spettacoli mercoledì 17 maggio 2017 ore 14:00

Omar Pedrini presenta il nuovo disco

Il cantautore bresciano ospite della Feltrinelli in piazza della Repubblica con il suo ultimo lavoro "Come se non ci fosse un domani"

FIRENZE — Omar Pedrini è ospite della Feltrinelli Red in piazza della Repubblica giovedì 18 maggio alle 18,30. Il cantautore presenta il suo ultimo lavoro Come se non ci fosse un domani.

Del nuovo disco Pedrini ha detto: "Ogni volta è come un parto, come la nascita di un bimbo con la sola differenza che da qui non sarà più tuo ma lo adotteranno altri. Il pubblico. Il tuo pubblico. Lo dedico ai vecchi fans dello zoccolo duro ma anche ai miei nipotini rock : ai primi perché la nostalgia di un suono perduto mi ha portato indietro nel tempo, in luoghi sonori per me rassicuranti, che sanno di nastri e poco di computer. Perché ci sono dentro incontri e non duetti. Uomini e non featuring. Musicisti e non macchine. Autori e non marchette. Forse ha ragione chi dirà che è un disco un po' fuori moda. In effetti la "moda" di oggi calza poco addosso a me. Io che non sono un rapper e nemmeno un ginnasta della voce, non sono indie ma nemmeno pop. Non sono un megastore né un fast food, ma un ristorante semplice, arredato un po' vintage, dove si mangia e si beve bene perché si cucina con amore. Sono io".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Cronaca