Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 15 ottobre 2016 ore 11:03

L'ex deposito Ataf era un dormitorio

​Blitz della municipale per sgombrare l'ex deposito Ataf in viale Aleardi. Tre persone denunciate per occupazione abusiva. Trovato anche dell'hashish



FIRENZE — È questo l’esito dell’intervento effettuato qualche giorno fa dagli agenti del Reparto sicurezza urbana della polizia Municipale all’ex deposito bus elettrici dell’Ataf in viale Aleardi. 

Un immobile privato dove era stata segnalata la presenza di occupanti abusivi. E in effetti all’interno dello stabile i vigili hanno trovato e identificato tre cittadini nordafricani. Per tutti e tre è scattata la denuncia per occupazione abusiva cui si è aggiunta per due di loro anche quella per la violazione delle norme sull’immigrazione. Uno di questi, inoltre, è stato trovato in possesso di hashish: la sostanza stupefacente è stata sequestrata e per l’uomo, un cittadino tunisino di 37 anni, è scattata l’ulteriore denuncia per possesso di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno