Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 09 settembre 2017 ore 09:05

Nuovo stadio avanti tutta, lavori nel 2019

Entro la fine dell'anno la variante al piano urbanistico in Consiglio comunale. Nardella: "La Fiorentina presenti il progetto nei tempi previsti"



FIRENZE — Sul nuovo stadio il Comune di Firenze dice di voler andare avanti a vele spiegate. Tutto, però, dipenderà dalla presentazione o meno dei progetti nei tempi richiesti da parte della Fiorentina. Lo ha detto il sindaco di Firenze spiegando che, in quel caso, sarà possibile iniziare i lavori tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020. 

"Entro la fine dell'anno porterò in consiglio comunale l'adozione della variante al piano urbanistico di Castello che riduce i volumi a costruire e consentirà la costruzione del nuovo mercato generale e dunque la messa a disposizione effettiva dell'area ex Mercafir per il nuovo stadio - ha detto Nardella - I lavori per il nuovo mercato  potranno iniziare entro la fine del 2018". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno