Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 21 settembre 2019 ore 12:16

​Nuovo round dell'operazione rastrelliere pulite

Polizia municipale e Alia in azione nel Quartiere 2 per la manutenzione e la pulizia dei posti destinati alle biciclette. Occhio alle rimozioni



FIRENZE — Nuova fase dell'operazione "rastrelliere pulite", stavolta nel Quartiere 2 di Firenze. Queste le strade interessate dagli interventi di pulizia e manutenzione messi in atto da polizia municipale e personale di Alia e Avr: via Castelfidardo (altezza numeri civici 1, 13 e 10r), via Mamiani (altezza numero civico 28), via Marconi (altezza numero civico 36), via Maroncelli (altezza numero civico 19), piazza Nobili (fronte numeri civici 13-15), piazza Antonelli (fronte numero civico 1a), via Baldesi (altezza numero civico 2).

Il Comune ricorda a tutti di spostare le biciclette che, in ogni caso, saranno portate nella depositeria di via Allende. In caso di ritiro in depositeria scatta anche la multa da 43 euro.

A ottobre toccherà alle rastrelliere del Quartiere 3 mentre poi, uno per mese, si passerà ai Quartieri 4 e 5. Nel Quartiere 1 sono previste due operazioni distinte sulla zona extracentro e su quella centrale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca