Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:56 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca giovedì 14 aprile 2016 ore 15:08

Nascondeva sei chili di hashish nell'auto

Dopo alcune ore di appostamenti la polizia è riuscita ad arrestare un magrebino di 40 anni che teneva la droga nella propria auto



SCANDICCI — Gli strani movimenti di alcune persone intorno ad un'auto parcheggiata nei pressi della area industriale di via delle Fonti a Scandicci ha insospettito gli agenti della polizia. Dopo alcune ore di appostamento la polizia ha deciso di intervenire fermando due persone che gravitavano intorno alla vettura con fare sospetto. 

I sospetti degli uomini della squadra mobile hanno trovato subito riscontro: all’interno del bagagliaio, in un sacchetto di plastica, sono stati trovati 6 chili di hashish suddivisa in 6 panetti, nonché un documento intestato ad un 40enne magrebino pregiudicato.

Tra i due fermati nei pressi dell'automobile, la moglie del proprietario dell'automobile, una cittadina marocchina di 34 anni. Contattato il marito, questi si è consegnato ai poliziotti ammettendo le proprie responsabilità.

Il pregiudicato marocchino è stato così portato a Sollicciano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre la moglie e il fratello 32enne sono stati denunciati in stato di libertà per concorso in detenzione a fini di spaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità