Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 01 giugno 2020 ore 15:55

Dopo il Covid si torna anche al Museo del Calcio

Centro tecnico Fgci Coverciano
Il centro tecnico Fgci di Coverciano

Il 3 giugno anche il museo di Coverciano riapre le porte con percorsi pensati per mantenere la distanza sociale. All'interno massimo 25 persone



FIRENZE — Al Museo del Calcio, che riaprirà le sue porte il 3 giugno dopo la chiusura prolungata per l'emergenza Covid, si potrà entrare solo a gruppi di 25 persone alla volta e a guidare i visitatori saranno i percorsi differenziati in entrata e in uscita pensati apposta per consentire la visita nel rispetto delle norme anti-contagio. 

Ai visitatori sarà misurata la temperatura corporea in biglietteria e non dovrà essere superiore a 37,5 gradi. Inoltre, dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina e mantenere la distanza sociale richiesta dalle regole definite dalla Regione e dal Governo. A loro disposizione ci saranno anche i gel igienizzanti. 

Una sola persona per volta sarà ammessa nel negozio del museo.

Questi gli orari della struttura: da lunedì a venerdì orario continuato 10-18 (si consiglia di presentarsi un'ora prima della chiusura). Il sabato e la domenica il Museo sara' aperto solo su prenotazione per gruppi superiori alle 20 persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno