Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 19 luglio 2019 ore 10:42

Musart, servono posteggi e salta l'area pedonale

L'amministrazione fiorentina revoca la pedonalizzazione di una strada perché i residenti non trovano più posto per parcheggiare le automobili



FIRENZE — Gli abitanti di via dei Servi e via degli Alfani sono rimasti senza la loro "piazza parcheggio" perché l'area Brunelleschi è stata pedonalizzata per la rassegna Musart. Viste le numerose richieste, Palazzo Vecchio trasforma in parcheggio via Castellacci.

Dopo le lamentele giunte a Palazzo Vecchio l'amministrazione ha deciso che fino al termine degli appuntamenti di Musart in piazza Santissima Annunziata è stata revocata l’area pedonale in via dei Servi tratto via dei Castelacci-via Alfani.
L'obiettivo del provvedimento è quello di recuperare posti sosta per i residenti in sostituzione di quelli al momento non utilizzabili in piazza Brunelleschi per l’allestimento di Musart e rimarrà in vigore fino al 27 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità