Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 09 maggio 2018 ore 15:24

Multe salate per i parcheggiatori abusivi

​Doppio intervento della Municipale contro i parcheggiatori abusivi: cinque multati nel posteggio dell’Iot e nell’area Leopolda



FIRENZE — Blitz degli agenti contro i posteggiatori abusivi, un doppio intervento che si è concluso con cinque maxi multe, due ordini di allontanamento e diverse denunce.

Il primo si è svolto presso il parcheggio dell’ex Iot. Qui le pattuglie in borghese hanno colto sul fatto tre cittadini romeni di 31, 37 e 46 anni. Per tutti è scattata la multa che può andare da 1.000 a 3.500 euro. E per i primi due si è aggiunto anche un ordine di allontanamento.

Poi è stata la volta degli agenti dei distaccamento di Rifredi che hanno fermato per lo stesso motivo due persone all’interno del quartiere Leopolda. Alla vista della pattuglia i due hanno cercato di scappare entrando nell’area delle ferrovie, ma la fuga è durata poco e, una volta fermati, sono stati accompagnati presso il Comando di Porta a Prato. 

Si tratta di due cittadini tunisini, rispettivamente di 30 e 35 anni, noti alle forze dell’ordine. Entrambi sono stati multati per l’esercizio dell’attività abusiva di parcheggiatore e denunciati per la violazione della normativa sull’immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca