Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 16:11

Costa caro il passaggio all'ora del coprifuoco

La vettura è stata fermata durante il coprifuoco per un controllo sul rispetto delle norme Covid, gli agenti hanno sorpreso quattro persone a bordo



FIRENZE — Sono stati sorpresi a bordo di un'auto in pieno coprifuoco e per tutti è scattata la sanzione da 400 euro. Oltre al conducente c'erano altre tre persone.

Il fermo del veicolo è avvenuto alle 22 e 30 di ieri in viale Spartaco Lavagnini dove una pattuglia stava effettuando controlli per il rispetto del coprifuoco scattato alle 22.

Conducente e passeggeri non hanno fornito una motivazione valida per la loro presenza in strada in violazione dell’orario del coprifuoco disposto per l’emergenza sanitaria. Per tutti è scattata la sanzione da 400 euro.

Il veicolo è risultato non in regola con la copertura assicurativa e per questo il proprietario è stato multato con un verbale da 860 euro. L’auto è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità