Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 31 agosto 2021 ore 13:03

Mostra lo yogurt e nasconde la spesa ma ci ricasca

Si è presentato nuovamente alla cassa per pagare solo uno yogurt e rubare il resto della spesa, aveva provato lo stesso colpo appena 5 giorni prima



FIRENZE — Ha tentato nuovamente di rubare la spesa al centro commerciale con il trucco dello yogurt usato appena 5 giorni prima in un altro supermercato ed è stato beccato anche questa volta. Si tratta di un uomo di 41 anni, italiano e pluripregiudicato.

L'ultimo colpo lo ha tentato in via del Gignoro, ma appena 5 giorni prima era stato beccato a Novoli.

Si è presentato alla cassa per pagare uno yogurt ma voleva rubare apparecchiature elettroniche ed altri beni del valore di oltre 260 euro, un bottino inferiore ai 1000 euro del precedente colpo che non gli era riuscito. A sorprenderlo è stato un addetto alla sorveglianza del Centro Commerciale del Gignoro che lo ha seguito tra gli scaffali dove ha preso vari oggetti di elettronica che ha poi riposto in una busta che ha tenuto tra i piedi mentre era alla cassa. Alla cassiera ha mostrato lo yogurt ed intanto spostava la busta con i piedi verso l'uscita ma è stato beccato.

L'arrestato era stato sottoposto all’obbligo di presentazione ogni giorno presso la Stazione Carabinieri di Firenze Ricorboli. E' attesa la decisione in merito al nuovo arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca