QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 23° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 18 ottobre 2017

Attualità lunedì 08 febbraio 2016 ore 12:46

​Morandi e Baglioni, menestrelli fiorentini

BAGLIONI E MORANDI CANTANO CON DARIO NARDELLA

Nardella ha consegnato le chiavi della città ai due cantanti. Torneranno per tre giorni di concerti con lo spettacolo “Capitani coraggiosi”

FIRENZE — In una sala d'Arme gremita il divo social Gianni Morandi e il compagno d'avventura Claudio Baglioni hanno ricevuto dal sindaco Dario Nardella il prestigioso riconoscimento: “Che vi obbligherà a tornare più spesso” ha scherzato Nardella.

“Ma io vengo molte volte in città – ha ribattuto Morandi – anzi l'altro giorno ero da mia zia a Scandicci e ho pure preso una multa. L'ho già pagata” ha detto tra le risate del pubblico e del sindaco. Anche Baglioni ha ricordato il legame con la città del giglio: “Qui ho iniziato e concluso diversi miei tour, per fortuna sono sempre andati bene”.

I due cantanti torneranno a fine mese per tre date al Mandela Forum dal 27 al 29 febbraio. Dopo la consegna delle chiavi il duo con l'aggiunta di Nardella si è esibito in un omaggio canoro intonando "Firenze sogna". Non è mancato il selfie di Morandi con le chiarine.

SERVIZIO - LE CHIAVI DI FIRENZE A MORANDI E BAGLIONI
Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità