Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 15 novembre 2018 ore 18:00

Quindicenne palpeggiata mentre va a scuola

La madre della ragazzina si è rivolta ai carabinieri dicendo che la figlia stava andando a prendere l'autobus quando un uomo l'ha molestata



FIRENZE — Il molestatore, stando alla descrizione che la quindicenne ha fatto alla madre, sarebbe un uomo sulla quarantina, probabilmente nordafricano. La ragazzina ha detto che le si è avvicinato mentre stava camminando insieme a una coetanea in via del Pozzino per andare a prendere l'autobus. A quel punto l'uomo l'avrebbe costretta a un contatto fisico mettendole le mani sul seno. 

La reazione della quindicenne che si è messa a gridare ha costretto l'uomo alla fuga. Poi la ragazzina ha chiamato la madre che a sua volta ha chiesto aiuto ai carabinieri. 

Ora sono al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero essere utili a recuperare eventuali immagini dell'episodio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità