Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 19 maggio 2018 ore 10:59

La moda dell'estate a Modaprima

E' iniziata l'84ma edizione del salone internazionale della moda prodotta per la grande distribuzione organizzata da Pitti Immagine alla Leopolda



FIRENZE — Quaranta collezioni di abbigliamento prodotte in Italia ma capaci di attrarre l'interesse dei compratori internazionali in mostra a Modaprima, giunta alla sua 84ma edizione. Il salone sarà alla stazione Leopolda fino al 20 maggio e proporrà le collezioni 'ready-to-wear' per la primavera/estate 2019.

Al solito, grande importanza rivestono gli operatori che arrivano nel capoluogo toscano dall'estero. Nell'ultima edizione sul totale di 1.450 operatori, il 60 per cento proveniva da oltre 50 Paesi esteri. In particolare hanno fatto registrare performance positive il Giappone, la Turchia, la Russia, gli Stati Uniti, Hong Kong, la Cina e l'Europa dell'Est.

Il direttore generale di Pitti Immagine Agostino Poletto ha spiegato che, "nonostante le difficoltà e le incertezze del settore, Modaprima continua nel suo lavoro di presentazione di unaselezione di aziende che fanno moda di qualità dedicata alla grande distribuzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità