Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 01 settembre 2021 ore 13:39

Ragazzini bussano al vicino e lui li bastona

Ha aperto la porta ed ha seminato il panico sul pianerottolo e nella casa dei vicini dove ha preso a bastonate tre minorenni che lo avevano disturbato



FIRENZE — Attimi di panico in una abitazione dello Statuto, in zona Poggetto, dove un uomo di 54 anni è stato arrestato per lesioni aggravate nei confronti di tre minori, danneggiamento, minaccia e violazione di domicilio.

L'episodio è accaduto nella serata di ieri, quando tre ragazzi, nell’uscire di casa avrebbero notato una bottiglia vuota sul pianerottolo ed avrebbero bussato alla porta del vicino che ha aperto la porta brandendo un coltello da cucina, che poi avrebbe posato sul tavolo.

I tre sono tornati nel loro appartamento dove il vicino li avrebbe seguiti colpendoli con un manico di scopa, una canna da pesca ed avrebbe minacciato di uccidere loro ed i loro familiari.

I minori sono stati medicati al pronto soccorso di Careggi ed al Meyer con varie contusioni e ferite guaribili in sette e dieci giorni.

I carabinieri sono intervenuti dopo la chiamata al 112 ed hanno trovato l'uomo che si era rifugiato nella sua abitazione per poi arrestarlo. L'arresto è stato convalidato e per l'uomo è stata disposta la custodia in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità