Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 11 gennaio 2017 ore 15:45

Minniti e Gabrielli, nuova visita a Mario Vece

Il ministro dell'interno e il capo della polizia si sono recati nuovamente al Cto per incontrare l'agente ferito dallo scoppio di un ordigno



FIRENZE — La bomba rudimentale che ha fatto perdere una mano e ha compromesso un occhio di Mario Vece è esplosa alle 5 del mattino dello scorso primo gennaio mentre l'artificiere la stava esaminando. L'ordigno era stato piazzato in corrispondenza della saracinesca di una libreria di Coverciano riconducibile a Casa Pound.

E' la seconda volta che il ministro Marco Minniti e il capo della polizia Franco Gabrielli si recano al Cto per fare visita all'agente. Con loro il prefetto Giuffrida, il questore Intini e vari dirigenti e funzionari di polizia.

"Tutto bene, sta andando tutto molto bene" ha dichiarato il ministro Minniti dopo la visita facendo riferimento alle condizioni di salute di Vece, trasferito da poco dal reparto di terapia intensiva a quello di chirurgia maxillo-facciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità