Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 23 novembre 2020 ore 10:06

Minacciato e rapinato dalla baby gang

Hanno usato dei vetri rotti per minacciare e rapinare un giovane passante. Le indagini hanno condotto i carabinieri sulle tracce di tre minorenni



FIRENZE — Un giovane di 18 anni è stato rapinato in strada da tre ragazzini sotto la minaccia di alcuni frammenti di vetro tratti da uno specchietto rotto, le indagini hanno portato i carabinieri sulle tracce di tre minorenni dell'Isolotto che sono stati indagati per rapina.

L'episodio risale al 30 Ottobre quando un giovane 18enne che camminava nei dintorni della sua abitazione, all'Isolotto, è stato avvicinato da tre ragazzini che, dopo averlo minacciato con dei vetri di uno specchietto di un’automobile, si sono fatti consegnare il portafogli.

Il giovane ha sporto denuncia ai carabinieri di Legnaia che hanno individuato i possibili autori del reato in tre minorenni del quartiere, due diciassettenni ed un quindicenne. 

La procura ha disposto le perquisizioni dei domicili dei tre giovani che hanno consentito di rinvenire presso l’abitazione di uno degli indagati il portafogli provento della rapina. I tre minorenni sono attualmente indagati per il reato di rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità