Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 16 gennaio 2021 ore 19:54

Minaccia moglie e figlia, devasta la casa e ferisce nove agenti

Ha minacciato la moglie e la figlia minorenne, poi in preda ad un raptus ha devastato la casa e si è scagliato sugli agenti intervenuti per fermarlo



FIRENZE — Momenti di terrore in una abitazione di Firenze dove un uomo ha minacciato la moglie e la figlia minorenne e poi in preda ad un raptus ha devastato la casa. Quando la polizia è intervenuta si è scagliato sugli agenti ferendone nove, un poliziotto ha riportato la frattura di una costola.

L'episodio è accaduto stamani in un'abitazione di Rifredi dove la polizia è intervenuta per bloccare un un uomo di 46 anni che stava dando in escandescenze. La segnalazione è scattata per le grida di aiuto provenienti dall'appartamento.

L'uomo, di origine egiziana, incensurato, in preda a un raptus, avrebbe devastato la casa minacciando e impaurendo moglie e figlia minorenne, rifugiatesi in una stanza. 

L'uomo è stato sedato dal personale del 118 e portato in ospedale dove è scattato l'arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale oltre alla denuncia per minacce aggravate e maltrattamenti alla moglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità