Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 02 agosto 2016 ore 15:08

Massacrato di botte nella serata alcolica

Un uomo di Lastra a Signa è stato ricoverato in ospedale per le fratture multiple riportate dopo l'aggressione da parte di un conoscente



LASTRA A SIGNA — E' finita nel peggiore dei modi la serata iniziata in un circolo di Lastra a Signa. Il malcapitato protagonista della disavventura è un 50enne lastrigiano che, dopo due chiacchiere nel locale, ha accettato l'invito di un conoscente romeno che lo ha invitato a casa. 

Qualcosa, qui, deve essere andato storto complice forse anche l'alcol. Il padrone di casa ha infatti cominciato a pestare ferocemente l'ospite con calci e pugni dopo averlo anche minacciato con un coltello. Alla fine lo ha lasciato a terra, nel punto in cui è stato poi trovato dall'altro inquilino che vive nella stessa casa. E' stato lui, appena rientrato, a chiamare il 118. 

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno raccolto la testimonianza del coinquilino e dei soccorritori intervenuti sul posto. L'uomo vittima dell'aggressione è stato accompagnato in ospedale per essere poi ricoverato. 

Ora i militari indagano per rintracciare l'aggressore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro