Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca sabato 02 giugno 2018 ore 13:35

Pranza in trattoria e ingoia anche l'incasso

Un cliente ha aspettato che il titolare di un locale a Trespiano si allontanasse per rubare i soldi in cassa. Inseguito, se li è mangiati



FIRENZE — Si  è comportato come un normalissimo cliente, ha preso anche il caffè dopo pranzo e poi ha pagato. Fin qui tutto bene. Salvo poi approfittare di un momento di distrazione del titolare che si è allontanato dalla cassa per pulire il locale. In quell'attimo, il cliente ha agguantato gli 840 euro presenti nel registratore e è scappato. 

Il titolare, però, se n'è accorto e ha subito chiesto aiuto ai carabinieri che si sono messi sulle tracce dell'uomo, un 33enne marocchino che è stato rintracciato in via di Bartolo. E' qui che, nell'estremo tentativo di far sparire i soldi, ha pensato di ingoiarli. 

I carabinieri lo hanno comunque fermato e arrestato per furto aggravato. I soldi, salvati dalla sua voracità, sono tornati al legittimo proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca