Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Sport giovedì 21 gennaio 2016 ore 13:05

Mancini, chi di spada è ferito di spada ferì

Quando era allenatore viola il Mancio insultò un giornalista della Gazzetta dello Sport apostrofandolo con le stesse parole usate da Sarri



FIRENZE — La notizia è riportata da Firenze Viola.it, ripresa da Tuttosport e Gazzetta, si riferisce alla stagione 2001/02, la seconda con Mancini in panchina (l'anno prima subentrò e vinse la coppa Italia, mentre nel 2002 ci fu la dolorosa retrocessione).

Mancini, contrariato per un articolo pubblicato sulla Gazzetta dal giornalista Alessio Da Ronch riguardo il centrocampista Amaral, lo convocò per un chiarimento. Dalla discussione nacque un battibecco e Mancini definì, a quanto sembra, il giornalista della rosea con le stesse parole usate da Sarri dopo il quarto di finale di Coppa Italia. L'insulto omofobo di Mancini si riferisce a quindici anni fa, mentre le parole di Sarri, pronunciate martedì sera faranno scattare una squalifica per il tecnico del Napoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità