Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 15 agosto 2016 ore 11:55

L'oro Campriani ai 90 anni della Fiorentina

Dopo le imprese di Rio il pluricampione olimpico ha annunciato la sua presenza al Franchi per il 90mo della squadra viola di cui è tifoso



FIRENZE — Ci sarà anche Niccolò Campriani, dopo gli ori conquistati a Rio de Janeiro, alla festa che il 28 agosto si svolgerà allo stadio Franchi di Firenze per celebrare i 90 anni della squadra. Campriani, tifoso da sempre, è stato omaggiato anche dalla squadra viola per le sue vittorie olimpiche. 

Una festa nella festa, visto che nell'occasione saranno celebrate anche le imprese con la carabina del campione di origine sestese alle olimpiadi di Rio. Intanto a Firenze si sono moltiplicati i messaggi di congratulazioni rivolti al campione, da quello del presidente del consiglio regionale Eugenio Giani a quello del sindaco Dario Nardella che ha detto: "Firenze aspetta Campriani al suo ritorno dal Brasile per abbracciarlo e fargli sentire il nostro affetto. E aspettiamo a braccia aperte anche l'allenatore da oro Andrea Benelli, che ha fatto conquistare i gradini più alti del podio con il tiro al piattello". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca