Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 18 giugno 2019 ore 15:35

Litigi in strada e a casa, picco nelle ultime ore

Gli agenti della polizia sono intervenuti per riportare la calma sugli episodi segnalati nelle ultime ore tra le strade e le abitazioni fiorentine



FIRENZE — Numerose le segnalazioni di liti domestiche e di strada giunte alla polizia che è stata impegnata a sedare ben 15 episodi. Gli agenti oltre a riportare le persone alla ragionevolezza hanno prospettato ai protagonisti l'ipotesi di presentare denuncia entro 90 giorni. 

Il primo intervento delle ultime ore è stato effettuato nella mattinata di ieri per un diverbio tra due persone in via dell'Anguillara, in centro. A seguire una lite è stata segnalata in un supermercato di via Lazio, poi una lite familiare tra moglie e marito per motivi di gelosia, poi una tra due donne a Novoli, e infine un acceso diverbio tra condomini a Sesto Fiorentino. 

Nel pomeriggio di ieri la polizia è dovuta intervenire per una lite per motivi di viabilità in via dei Banchi, e per un'altra scoppiata in via Pistoiese tra un motociclista e un pedone che si sono scontrati verbalmente a seguito di un incidente stradale. Poi un'altra lite familiare in zona Coverciano.

La polizia è intervenuta anche per calmare un cliente delle Poste di via Cisalpino, che pretendeva di essere servito dopo l'orario di chiusura al pubblico. In serata altre liti in un ristorante in zona Rifredi e due liti familiari. Le chiamate sono proseguite durante la notte con altri episodi, in uno dei quali è stato coinvolto un soggetto fermato per ubriachezza molesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca