Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 10 ottobre 2017 ore 14:36

Lite coi buttafuori, in due finiscono all'ospedale

I buttafuori di un locale hanno negato l'ingresso a due uomini perché troppo ubriachi. Da qui è scaturita una lite a suon calci e pugni



FIRENZE — Due uomini, un 31enne del Marocco e un 30enne dell'Albania, sono rimasti feriti la notte scorsa a seguito di una colluttazione con due buttafuori fuori da un locale a Firenze. La lite è scattata dopo che era stato negato loro l'ingresso perché troppo ubriachi. L'albanese ha riportato 30 giorni di prognosi per la frattura di uno zigomo, l'altro lesioni giudicate guaribili in dieci giorni. 

Entrambi sono stati denunciati per i reati di minacce aggravate, possesso di oggetti atti a offendere e danneggiamento. La posizione dei due buttafuori è al vaglio della polizia. 

Secondo alcuni testimoni i due buttafuori, un 36enne del Senegal e un 35enne italiano, sarebbero stati minacciati anche con un coltello, poi trovato da uno dei dipendenti del locale e consegnato alla polizia. Prima di essere bloccati dagli agenti il 30 e il 31enne hanno danneggiato la carrozzeria di quattro auto in sosta nella zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità