QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 6° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 12 dicembre 2017

Cronaca martedì 10 ottobre 2017 ore 14:36

Lite coi buttafuori, in due finiscono all'ospedale

I buttafuori di un locale hanno negato l'ingresso a due uomini perché troppo ubriachi. Da qui è scaturita una lite a suon calci e pugni

FIRENZE — Due uomini, un 31enne del Marocco e un 30enne dell'Albania, sono rimasti feriti la notte scorsa a seguito di una colluttazione con due buttafuori fuori da un locale a Firenze. La lite è scattata dopo che era stato negato loro l'ingresso perché troppo ubriachi. L'albanese ha riportato 30 giorni di prognosi per la frattura di uno zigomo, l'altro lesioni giudicate guaribili in dieci giorni. 

Entrambi sono stati denunciati per i reati di minacce aggravate, possesso di oggetti atti a offendere e danneggiamento. La posizione dei due buttafuori è al vaglio della polizia. 

Secondo alcuni testimoni i due buttafuori, un 36enne del Senegal e un 35enne italiano, sarebbero stati minacciati anche con un coltello, poi trovato da uno dei dipendenti del locale e consegnato alla polizia. Prima di essere bloccati dagli agenti il 30 e il 31enne hanno danneggiato la carrozzeria di quattro auto in sosta nella zona.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità