Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 29 aprile 2019 ore 14:50

Ferisce la moglie con un coltello da cucina

Aggressione tra le mura di casa al culmine di una lite scoppiata per ragioni economiche. I carabinieri si sono fatti aprire da un amico della coppia



BARBERINO DI MUGELLO — Un uomo di 57 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver aggredito e ferito con un coltello da cucina la moglie al culmine di una lite esplosa tra le pareti di casa. A chiamare i militari è stata la stessa vittima che era riuscita a rifugiarsi in camera da letto. Ad aprire la porta ai carabinieri è stato un parente della coppia che aveva le chiavi di casa.

Dalla ricostruzione dell'episodio è emerso che l'uomo, un 57enne, si è scagliato contro la donna dopo un'accesa discussione per ragioni di natura economica. 

La signora, accompagnata in ospedale, è stata giudicata guaribile in dieci giorni. Per il marito le accuse sono violenza, minacce e lesioni personali aggravate. Il giudice ha convalidato l'arresto dell'uomo nel corso del processo per direttissima e ha disposto l'allontanamento dalla casa familiare. Il processo, poi, è stato sospeso in seguito alla richiesta dei termini di difesa proposti dal difensore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno