Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità sabato 25 aprile 2020 ore 13:31

Liberazione nei video social dalla Metrocittà

In foto una cerimonia del 25 Aprile 2020

L'epidemia dovuta al Coronavirus ha reso impossibili le tradizionali cerimonie di piazza e così i comuni dell'area metropolitana hanno usato i social



FIRENZE — La Liberazione 2020 è andata in onda a distanza attraverso immagini, video, e dirette streaming in tutta l'area metropolitana fiorentina.

I sindaci si sono recati presso le lapidi commemorative per rendere omaggio con la deposizione delle corone e tutto è stato seguito attraverso i social network collegati dalle piazze storiche delle città per il 25 aprile al tempo del Coronavirus.

Pontassieve, città medaglia di bronzo al Merito Civile, ha celebrato quest'anno il 25 aprile e i 75 anni della Liberazione dal nazifascismo con questo video del Centro di Documentazione Audiovisiva del Comune, che raccoglie le belle immagini dell'Archivio Memoria Visiva della Valdisieve, con strade e piazze piene, accompagnate da "Bella Ciao".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità